Pizzeria Vittorioso “Partner Scuola Bianca” di Molini Pizzuti

Dal desiderio di soddisfare al meglio le richieste di sempre più persone interessate ai corsi di formazione per panificatori, pizzaioli e pasticcieri, nasce il progetto “Partner Scuola Bianca” Molini Pizzuti. L’azienda specializzata nell’attività molitoria, intensifica sull’intero territorio campano il suo impegno nel trasmettere la passione per l’Arte Bianca. Unitamente ai periodici corsi che si svolgono regolarmente presso la propria struttura Scuola Bianca a Montecorvino Rovella(SA), la Molini Pizzuti ha creato, con l’ausilio di Angela Merolla, una fitta rete di collaborazioni con Ristoranti-Pasticcerie e Pizzerie campane che saranno suoi Partner nei Corsi della Scuola Bianca Molini Pizzuti. I Maestri istruttori pizzaioli, impartiranno le lezioni teorico-pratiche direttamente nella struttura partner, gestendo ogni corso, composto da massimo dieci allievi, con perizia tecnica e professionalità. Sarà l’azienda con il suo team ad andare in contro agli allievi mirando a formare dei veri e propri imprenditori nei vari settori dell’Arte Bianca e non dei semplici operatori.

La pizzeria Vittorioso di Nocera Inferiore sarà “Partner Scuola Bianca” Molini Pizzuti per il Corso di Pizzaioli che si terrà da Lunedì 7 aprile a Venerdì 11 aprile 2014.

Raffaella Vittorioso nella sua pizzeria tiene a conservare la tradizione di famiglia che prevede oltre alle pizze cotte nel forno a legna, anche una gustosa scelta di fritti misti napoletani, rigorosamente preparati con prodotti freschi e di qualità, per assaporare i tipici sapori locali. Il forno a vista e i banchi di stesura saranno a disposizione degli allievi pizzaioli per le lezioni pratiche, mentre l’accogliente sala al piano superiore della pizzeria, sarà utilizzata per le lezioni teoriche, lodevole la collaborazione della pizzeria Vittorioso in questo impegnativo progetto Molini Pizzuti.

Sabrina Di Costanzo

 Per informazioni contattare i numeri:

Pizzeria Vittorioso

Via Francesco Solimena -Nocera Inferiore

 Tel.081 5172499

 

Dott.ssa Mariella Pizzuti cell.389 255 10 34

Attachment

p3