Luigi Castaldi Group propone Gin Puerto de Indias

Evento eccezionale, con gran successo di pubblico, all’Agorà Morelli, location di gran fascino ricavata nella monumentale grotta del Chiatamone, antico collegamento dalla Reggia al porto di Napoli. Protagonista assoluto è stato il Gin Puerto de Indias.

La serata organizzata dalla Luigi Castaldi Group S.r.l. esclusivista del marchio Puerto de Indias in Campania, ha presentato agli ospiti il Gin Puerto de Indias, arrivato in Italia solo quest’anno pur essendo il 9° Gin al mondo come numero di bottiglie vendute.

La voce guida di Massimo Leone di Radioemme ha accompagnato l’evento, mentre alle pareti scorrevano slide informative sul Gin Puerto de Indias.

Durante la serata destinata a proprietari di Lounge Bar, discoteche e distributori di spirits si è svolta la finale tra tre Bartender per il titolo di Brand Ambassador Puerto de Indias.

Terzo classificato Francesco Lamatia

Secondo classificato Giuseppe Marcon (Joe barba)

Primo classificato Pier Vincenzo Migliaro (Ciko) Nome del drink che ha vinto è “Rose and I” dedicato alla mamma.

Ingredienti: Gin Premium Puerto De Indias Strowberry-Siroppo al lampone e Sciroppo a Vaniglia-Succo Fresco d’arancia spagnola- Succo Fresco di Limone-Albume d’uovo Guarnisch: mora e petalo di rosa edulo

Al vincitore è destinato un contratto come Brand Ambassador per Puerto de Indias per la Luigi Castaldi Group S.r.l.

Presente alla serata Francisco Ruiz Pérez produttore del Gin Puerto de Indias.

Attachment

45167929_2130239190319925_9117395217769562112_n