Le novità di Mangiafoglia

Mangiafoglia riapre eccezionalmente di sera il 23 e il 24 novembre per dare il benvenuto alla nuova cuoca Costanza Fara, in attesa della riapertura serale ufficiale del giorno 29 novembre. Il Ristorante Mangiafoglia che continuerà ad essere aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato a pranzo,riapre per dare la possibilità ai clienti di cenare e godere del menu ideato dalla talentuosa Costanza Fara, nuova cuoca di Mangiafoglia, in vista dell’apertura ufficiale del 29 Novembre.

Ma le sorprese non sono finite, anche per i fan di Mangiafoglia on Stage, format dedicato alla buona musica ideato dall’eclettico Stefano Civita, che concepisce la gastronomia come un’esperienza da vivere a trecentosessanta gradi.

Infatti, per i clienti abituali del giovedì, il 29 sera di Mangiafoglia On Stage è prevista una novità che certo non passerà inosservata: si tratta Adrien Marco trio, gruppo composto da Adrien Marco - chitarra manouche, Cyrano Vatel - chitarra manouche, Zack Alderman - fisarmonica, gruppo francese che fa tappa a Napoli. Mangiafoglia on stage riprenderà con cadenza settimanale, tutti i giovedì con proposte musicali allettanti. Assolutamente da segnare in agenda il 6 e il 13 dicembre per Jazz Christmas.

 

Buone nuove anche per ‘Mangiafoglia in Arte’ il format che vede avvicendarsi artisti che con le proprie opere, da sempre, tingono le pareti del Ristorante Mangiafoglia rendendo l’atto di mangiare un’esperienza completa in grado di nutrire anche l’anima. Dal 30 novembre Mangiafoglia inaugura il vernissage alle ore 18:00 in compagnia dell’artista Carla Viparelli che darà voce  a Mimesis – Il Film

a cura di Paola de Ciuceis che racconta la personale di Carla Viparelli a cura di Homeira Goldstein attualmente in corso al Manhattan Beach Art Center.

Gli avventori di Mangiafoglia fino al 12 dicembre potranno crogiolarsi nella bellezza dei quadri dell’artista Carla Viparelli che saranno affissi alle pareti.

Per concludere questa pioggia di Novità nel modo migliore, Mangiafloglia lancia un graditissimo invito aperto a tutti, il giorno 1 dicembre:  l’inaugurazione di Vini&Olii, il nuovo Temporary Shop che sarà conclamato da un aperitivo offerto ad amici, ma anche a semplici curiosi che vorranno partecipare a questo evento. Dal 1 Dicembre lo spazio Vini&Olii sarà aperto durante tutto il periodo natalizio tutti i giorni (comprso la domenica dalle ore 10:30-14:30 /16:30- 19:30) per offrire ai clienti affezionati di Mangiafoglia la possibilità di acquistare una confezione che contenga i pregevoli prodotti gastronomici selezionati dal patron del ristorante napoletano.

Per info e prenotazioni_Indirizzo: Via Giosuè Carducci n°32, 80121 Napoli (NA)
Sito: www.mangiafoglia.it Tel.081 414631 E-Mail: info@mangiafoglia.it
Social: Mangiafoglia