Marzapane

Marzapane continua il proprio viaggio con la guida di Mario Sansone e con la professionalità di una brigata di cucina motivata e desiderosa di dare il proprio contributo al nuovo progetto. Un team affiatato che ha già curato il nuovo menu autunnale del Ristorante, disponibile ogni giorno della settimana (confermato il giorno di chiusura settimanale: il lunedì) . Un grande lavoro di squadra che si riscontra anche nell’accoglienza e nel servizio di sala, tra ragazzi motivati e professionali.

“Abbiamo raggiunto la prima tappa di un viaggio bellissimo – dice Mario Sansone, patron di Marzapane – Iniziamo ora un nuovo percorso, con l’obiettivo di rafforzare il rapporto quotidiano con i piccoli produttori e con l’imprevedibilità della materia prima. Torneremo a proporre quotidianamente i fuori carta, per valorizzare i prodotti che ogni giorno i nostri fornitori ci propongono”.

Prodotti di grande qualità e prezzi che scendono rispetto al passato; questa è la nuova filosofia di Marzapane. Il nuovo menù  esalta la tradizione italiana, valorizzando soprattutto la materia prima con piatti apparentemente semplici, ma con lavorazioni studiate e tecniche ricercate che rispettano in tutto il prodotto.

Sul sito web di Marzapane (www.marzapaneroma.com), oltre ai menu dellefestività natalizie, si legge quindi un menu stagionale che può subire ogni giorno variazioni:.

Il focus sui piccoli produttori emerge anche nella Carta Vini di Marzapane, grazie alla ricerca continua di artigiani del vino in tutta Italia. Circa 130 etichette, con un occhio di riguardo per la Sicilia, territorio che negli ultimi anni ha regalato prodotti di eccezionale qualità e personalità

Attachment

BZ5A3253