Nuovo claim per Taverna Vesuviana

Nuova location per “Taverna Vesuviana” il ristorante dello chef Alfonso Crisci, semplicemente si sposta da San Gennaro Vesuviano a Nola, restando in provincia di Napoli.

La nuova location punta a una posizione strategica, vanterà di un’elegante ambientazione e cucine a vista, sotto l’egida dell’altrettanto  nuovo logo, che rivela non solo il legame dello chef Crisci con la tradizione e il territorio vesuviano, ma porta all’occhio il segno distintivo che usa nel personalizzare e completare ogni suo piatto.

Sempre intraprendente Alfonso Crisci, non cambia rotta ma continua e amplifica la sua filosofia, con ancora maggiore entusiasmo in questa nuova struttura, che asseconda la sua crescita professionale e sostiene il suo percorso. Il nuovo claim di Taverna Vesuviana è : “Fine dining boutique”, che esaltando qualità e tecnica, propone i piatti della tradizione locale in chiave dinamica e raffinata, fantasiosa e flessibile alle ispirazioni.

Lo Chef Crisci si appresta sul tessuto di Nola a iniziare a breve una nuova sfida di gusto, ancora più incisiva, sostenuta dalla continua ricerca, esperienza e conoscenza della materia.

Taverna Vesuviana nella sua nuova veste continuerà a creare momenti di convivialità, per trasmettere attraverso il buon cibo, cultura e valori, passione ed emozione, elementi che da sempre si rivelano nei piatti dello chef Crisci.

Un grande in bocca al lupo.

Angela Merolla