ZIWA AWARDS PREMIA HOTEL DE LA VILLE DI AVELLINO

I prestigiosi ZIWA Awards 2018 approdano ad Avellino grazie alla recente affermazione dell’Hotel de la Ville. ZIWA, acronimo di Zankyou International Wedding Awards, è l’unico premio dove i migliori fornitori di nozze a livello mondiale vengono votati da altri fornitori del settore wedding, da coppie di sposi e da una giuria di esperti.

Hotel de la Ville si è aggiudicato il premio ZIWA nella categoria Location, giustissimo riconoscimento a chi, da trent’anni, coniuga magistralmente qualità e ospitalità nel proprio modus operandi. E proprio in tema di location, la prestigiosa struttura avellinese ne offre addirittura sei sulle quali sarà possibile sviluppare matrimoni da favola ed ogni altro tipo di eventi.

Dalla maestosa Sala de la Ville, con il suo meraviglioso Albero di Melo fiorito dalle 360 luci led, alla Piazzetta tropicale e al curatissimo Pool&Garden con piscina a forma di cuore, due esclusive location esterne; dal moderno Helium Lounge allo spazioso ed elegante ristorante Il Cavallino, fino alla discoteca Xanadu, accattivante e magica. Ma Hotel de la Ville è anche sinonimo di alta ristorazione.

La cucina, infatti, rappresenta una perla di intenso fascino ed appeal che calamita, da sempre, l’interesse di chi vuole organizzare il proprio matrimonio o evento in modo memorabile. Tradizionale, ma rivisitata in chiave moderna, è stata premiata con Tre Forchette Michelin (Il Cavallino) ed è sovente espressione del territorio irpino con tutta la sua genuinità.