LUIGI CASTALDI GROUP e RAGU’ 7su7

di Angela Merolla

‘O rraù, indiscusso re della cucina napoletana, autentico legame di un popolo con le sue origini. Il ragù napoletano quello che ha pippiato a lungo sul fuoco, per divenire il sugo scuro e appagante che abbraccia generosamente la pasta lunga spezzata a mano e le carni sapientemente cucinate. Proprio quel sugo, il cui profumo inconfondibile, fa tornare in mente il pranzo delle domeniche napoletane.

Dal 4 all’10 febbraio, dopo il successo della prima edizione, ritorna Ragù 7su7, la settimana dedicata al piatto più amato della tradizione gastronomica partenopea, infatti i più noti ristoranti di Napoli e provincia, inseriranno il Ragù nel proprio menù, nella versione classica o più moderna.

Luigi Castaldi Group S.r.l.leader nella distribuzione Food&Beverage, da oltre 40 anni seleziona  prodotti d’eccellenza tra i migliori produttori e con l’occasione sosterrà l’iniziativa RAGU’ 7su7 con Birra Antoniana Craft e Slow Food presente in molte location selezionate per questa seconda edizione. Si tratta di una serie di birre  che nascono dalla valorizzazione della tradizione agricola, dall’uso di materie prime di prima qualità, una fedele etica produttiva, una produzione che rispecchia l’ideale di filiera corta e che si sposa con i principi dello Slow Food.

Buon RAGU’ 7su7 a tutti.

Luigi Castaldi Group S.r.l.

Via Michelangelo, 10 Casoria NA

Telefono081 758 8830