Migliore azienda 2019

di Angela Merolla

A ricevere questo prestigioso riconoscimento nel contestoIMPRESA & SVILUPPO 2019” del Gran Premio Internazionale di Venezia, presso la prestigiosa “Sala Zuccari” di palazzo Giustiniani al Senato della Repubblica Italiana, è stata l’Antica Distilleria Petrone di Mondragone in provincia di Caserta. 

La distilleria, nasce alla fine del 1800 grazie ad Antimo Petrone e sua moglie Maria, un’azienda che decennio dopo decennio è cresciuta, affermandosi con la sua vasta produzione di liquori.

Andrea Petrone oggi alla guida dell’azienda, con dedizione e grande attenzione alla qualità, produce oltre 40 le tipologie tra quelle a infusione e quelle cremose, che consentono abbinamenti con qualsiasi tipologia di dolce.

Sono liquori che evocano i profumi e i sapori del territorio, che propongono un ricco percorso organolettico utilizzando quanto Mondragone e dintorni dona a piene mani. Quindi dai piccoli frutti rossi agli agrumi, dalle erbe della Reggia di Caserta fino al latte di bufala.

Andrea Petrone con orgoglio ha ricevuto tre premi: Migliore Azienda 2019, Riconoscimento Professionale al CEO Andrea Petrone, V generazione alla guida dell’impresa, e la Nomination al leone d’oro di Venezia.

Un plauso per Andrea e un monito per tutti i giovani che muovono i primi passi nel mondo dell’imprenditoria italiana.

www.distilleriapetrone.it

 

Attachment