Una domenica alla Gastronomia Arfè

Progetto Vi.Ve. parte dall’idea di voler portare sulle nostre tavole prodotti campani di alta qualità, lavorati artigianalmente come vuole la tradizione, e seguendo questo obbiettivo presenta i prodotti del Caseificio dei Pini di Crispano (CE) con le sue mozzarelle di bufala, con in abbinamento i vini di Cantine Mediterranee di Napoli, presso la storica Gastronomia Arfè che da più di 100 anni delizia i palati dei napoletani, ed oggi con lo Chef Antonio Arfè porta la tradizione napoletana anche in giro per l’Italia.

Domenica 17 Marzo  presso Gastronomia Arfè ci saranno due momenti di degustazione, eccezionalmente organizzati per un’ottimale degustazione dei prodotti del Caseificio dei Pini di Crispano con i vini di Cantine Mediterranee in abbinamento.

La prima parte, dalle 10.00 alle 14.00, sarà aperta a tutti e si potranno degustare Bocconcini e Nodini di Mozzarella di Bufala, con in abbinamento Spuma 66 Bianco e Rosato di Cantine Mediterranee.

La seconda parte, dalle 17.30 alle 20.00, sarà dedicata agli operatori del settore e si potranno degustare Figliata, Provola con salsicce e friarelli, Ciambelloni, Cuppitielli di Mozzarella, Olive e Formaggi, con in abbinamento Spuma 66 Bianco e Rosato di Cantine Mediterranee.

L’ingresso in entrambi i casi sarà GRATUITO

Media partner: www.spaghettitaliani.com
Per informazioni: Luigi Farina – 3938744749

Mail priva di virus. www.avast.comU